
06 Mag A Venosa arrivano i facilitatori della differenziata
Grazie ad un accordo tra il Comune di Venosa, Ecotrash Company gruppo Ciclat e l’associazioneARCI Iqbal Masih,da oggi le informazioni sulla raccolta differenziata arrivano a domicilio!
Per essere sempre più vicini ai cittadini e supportarli al meglio per la raccolta differenziata, un gruppo di volontari è a disposizione di tutti i venosini per rispondere a ogni dubbio relativo al corretto conferimento dei rifiuti.
L’associazione cittadina ARCI Iqbal Masih si è resa disponibile a fornire informazioni a domicilio per effettuare al meglio la raccolta differenziata e, in questo modo, aiutare i cittadini a mettere in atto buone pratiche per tutelare l’ambiente e la salute.
Come richiedere il supporto a domicilio dei volontari?
Richiedere il supporto dei volontari è semplicissimo, basterà contattare i seguenti recapiti e concordare un appuntamento: 348 4756324 (Luca) oppure 339 1669073 (Luciana).
Il servizio è gratuito?
Sì, il servizio è completamente gratuito.
Che si intende per “supporto a domicilio”?
Chiamando i recapiti sopra indicati, i volontari dell’associazione, si recheranno a casa degli interessati nei giorni e negli orari concordati.
Come riconoscere i volontari?
I volontari dell’associazione ARCI Iqbal Masih sono facilmente riconoscibili perché indossano abbagliamento con il marchio Ecotrash Gruppo Ciclat Trasporti Ambiente.